Inizia da qui
Per iniziare, scegli il piano più adatto alle tue esigenze tra quelli presenti e pagando comodamente con PAYPAL
Per ulteriori informazioni contattami telefonicamente o tramite il form contatti
Pagamenti Accettati
Consulenza Psicologica
ONLINE - Primo Colloquio Gratuito poiSostegno Psicologico e Psicoterapia
INDIVIDUALE in PresenzaSostegno Psicologico e Psicoterapia
DI COPPIA in PresenzaSostegno Psicologico e Psicoterapia
FAMILIARE in PresenzaSe preferisci pagare da App Mobile PayPal, inquadra il codice con il tuo Smartphone
(Necessita App lettore codici QR)
Modalità di pagamento
Per le Consulenze Psicologiche Online, si accetta il pagamento tramite circuito PAYPAL (carta di credito o prepagate). I tempi di attesa della prenotazione risultano più rapidi. Se alla data dell’incontro il pagamento non sarà pervenuto, il colloquio sarà annullato.
Anche per gli incontri in sede, sarà possibile pagare anticipatamente tramite PAYPAL, o in loco al termine della prestazione.
Altresì e possibile pagare con Bancomat o Carta di Credito effettuare un Bonifico bancario (si dovrà richiedere l’IBAN). Nell’ultimo caso, si chiede di effettuare il pagamento almeno 3 giorni lavorativi, prima della dell’appuntamento per il relativo accredito)
FAQ
Form Contatti
Per utilizzare PAYPAL è necessario registrarsi al sito ed aprire un conto, il quale sarà completamente gratuito e sicuro. Registrati con il tuo nome e indirizzo email, quindi collega il conto bancario o la carta di credito, di debito o prepagata e potrai iniziare a usare PayPal online o tramite l’app mobile.
Una volta terminato il pagamento ti arriverà una mail o messaggio da parte di PAYPAL, nella quale verrà confermato l’avvenuto pagamento. Anche il venditore riceverà una notifica di accredito.
Certamente! Le fatture ti verranno spedite all’indirizzo indicato o se preferisci via email. Essendo una prestazione sanitaria, gli aventi diritto potranno detrarre tali importi come indicato nell’Art. 15, comma 1 lett. C del Testo Unico Imposte sui Redditi.
La consulenza Online risulta esser efficace, seppur con la limitazione della distanza. Le consulenze Online sono approvate dall’Ordine nazionale degli Psicologi Italiani e saranno fornite nel rispetto del Codice Deontologico dell’Ordine degli Psicologi, e dalle norme professionali stabilite in Italia.
Potrai richiedere il primo colloquio gratuito tramite il form contatti o telefonicamente. Verrà fissato un appuntamento compatibile con le tue esigenze. Il primo incontro gratuito conoscitivo avrà una durata di 30 minuti. In questa fase, qualora si evidenziassero problematiche incompatibili con la Consulenza Psicologica on line, la richiesta non verrà presa in carico dalla Dott.ssa Michela CARRARA e pertanto il richiedente sarà indirizzato ad altro professionista competente per la tipologia di problematica rilevata.
Qualora non si rilevino incompatibilità e se decidi di proseguire il percorso di consulenza psicologica o psicoterapia online, dopo aver concordato le modalità dell’appuntamento, ti verrà inviato via mail il modello del consenso informato della prestazione e privacy, il quale dovrà essere sottoscritto fisicamente dal richiedente ed inoltrato alla mia mail, michelacarrara.psi@gmail.com corredato da copia di un documento fronte-retro in corso di validità e codice fiscale.
Ricorda che l’inoltro di questa documentazione è un requisito indispensabile per poter effettuare i colloqui online.
Dovrà quindi essere effettuato il pagamento anticipato della prestazione (tramite PAYPAL o Bonifico Bancario), il quale dovrà essere accreditato al professionista, prima dell’inizio dell’incontro. In caso contrario il colloquio sarà annullato.
In caso di impossibilità a rispettare l’appuntamento concordato, l’utente è tenuto a disdire l’incontro entro le 24 ore antecedenti dallo stesso, pena la non rimborsabilità della consulenza.
Mettiti in contatto
We are waiting for a message from You!