Mi presento - Psicologa Rimini

Salve, mi chiamo  Michela CARRARA, Psicologa Rimini e Psicoterapeuta. Esercito la mia professione da quasi 20 anni nel mio studio a Rimini. Ho conseguito la laurea in Psicologia Clinica presso l’Università degli Studi di Bologna nel 1999,  per poi specializzarmi in Psicoterapia Sistemico Relazionale.  

La Psicoterapia Sistemica esamina e studia il comportamento della persona, mettendola al centro del sistema di relazioni in cui l’individuo è nato e cresciuto, nonché il suo ambiente sociale.

Queste relazioni se inefficienti o avverse, possono portare a problematiche psicologiche o psicopatologiche. Lo Psicologo Intervenendo in questo Sistema e migliorandolo, può promuovere il cambiamento psicologico per un maggior benessere personale.

Dal 2005 esercito la libera professione di Psicologa a Rimini nello studio sito via dell’Albero 34 e anche come Psicologo online  ottenendo ottimi risultati.

Mi occupo di servizi psicologici per la persona, per la coppia e la famiglia. Presto inoltre servizio in qualità  Consulente Psicologo per il Tribunale di Rimini, in relazione ai procedimenti civili e penali. Sono anche chiamata in veste di Consulente Tecnico di Parte.

psicologo rimini
Dr.ssa Michela CARRARA Psicologa Psicoterapeuta - Via dell'Albero 34 -Rimini

Psicologa Rimini Michela Carrara

Come posso aiutarti?

Altri Servizi

Sei pronto per iniziare una nuova fase della tua vita?

Per la Consulenza OnLine, primo colloquio gratuito!

Chiama

329 69 59 328

email

michelacarrara.psi@gmail.com

Indirizzo Studio

Via Dell'Albero 34 - Rimini

FAQ

Qui puoi trovare alcune risposte alle domande che mi vengono poste frequentemente
FAQ

I NOSTRI ULTIMI ARTICOLI

Articoli, considerazioni, pensieri e consigli di natura psicologica